
ATTENZIONE!
Se il tuo obiettivo è quello di risolvere un problema nel più breve tempo possibile, ti consigliamo alcuni importanti accorgimenti che possono aiutarti nel velocizzare il processo di supporto tecnico:
1. NON mandare messaggi whatsapp poichè se il tecnico in quel momento è occupato, ti risponderà solo al termine della sua attività.
2. Apri il ticket fornendo più dettagli possibili sul problema aggiungendo FOTO, VIDEO e tutto quello che possa avvicinare il tecnico alla comprensione rapida di quello che accade
3. Le comunicazioni in risposta alla tua richiesta avverranno via MAIL. Ti consigliamo di monitorare di tanto in tanto lo stato di avanzamento della tua richiesta
4. Saranno automaticamente chiusi i ticket in cui non sono inseriti dettagli o i messaggi sono estremamente generici ("vorrei essere chiamato", "ho un problema durante la stampa")
5. Il personale di supporto alla vendita (in ufficio, commerciale) non può in alcun modo velocizzare il percorso del ticket. La regola di gestione che utilizziamo è FIFA (first IN, first OUT), chi ha aperto prima, quindi, viene visto prima e, a seguire, secondo l'ordine di apertura.